Calcio alla domenica n° 17

27 marzo 2007

Le nostre squadre:
Venezia
Pareggio fuori casa.. un punto dopo tanto tempo..Primo pareggio del 2007 e del girone di ritorno del Venezia in trasferta: 1 - 1 sul difficile campo del Novara e contro un avversario molto spigoloso. Tutto o quasi nel finale del primo tempo. Al gol di Espinal al 42^ ha risposto Marco Moro un minuto dopo, che così raggiunge quota dieci reti in campionato, la prima realizzata lontano dal Penzo. Il Venezia è ora a un punto dalla vetta anche in virtù dell'incontro Sassuolo - Grosseto sospeso per impraticabilità del campo..
Corva
Cade pesantemente fuori campo... Pro San Martino - Corva 2-0. Partita bruttissima... prestazione da 6 di Brus..
In classifica veniamo raggiunti al 5° posto...
Rugby:
Rivince il Montereale... A Castelfranco
THE MONSTERS RUGBY - POLISP. MONTEREALE 8-39 (mete 1-6)
Ottime due mete di Milou..
In classifica Monterale a più 10 sullo Jesolo con una partita in più...
Prossima partita il 1° Aprile...

Le perle di Luca Bottura
IL PASQUA “Punto molto su questo giocatore che chiamerò per comodità Sali ma mi pare si chiami Salihagigigiic” (Claudio Pasqualin alle prese con Salihamidzic, “Novantesimo minuto”)
TESTIMONIAL A CARICO
Sky comunica che Pierluigi Collina è così spigliato, simpatico, convincente nel suo spot Sky per l’alta definizione, che il 70 per cento degli abbonati ha chiesto e ottenuto di tornare al bianco e nero.
ALLARME ULTRAS
“Devo farti una domanda che a casa qualcheduno si starà ponendo: ma questo Nicola Negouyan è lo stesso che ha arbitrato due giorni fa Italia-Nuova Zelanda? O è un clone? Eh?” “E’ lo stesso, qui le designazioni, non voglio dire… pilotate” (Fabrizio Failla e Gianni De Magistris cercano la polemica nella pallanuoto femminile - sic -, Raisport Satellite)
RETROMARSH
“Arbitraggio veramente buono, ineccepibile” (De Magistris alla fine della stessa gara, dopo la vittoria delle azzurre sull’Olanda)
ORGOGLIO ITALIA
Dopo la tripletta di Pazzini, l’Italia annichilisce gli inglesi anche in campo architettonico. E stato stabilito che l’arco che sovrasta il nuovo Wembley non è la cupola più alta della città. La supera la cotonata di Masotti, il corrispondente del tg2.
INTER NAZIONALE
“Oggi pomeriggio Gigi Buffon non si è allenato con gli altri per colpa della gastrointerite” (Martina Maestri, Sky)
ATTENTI AL CAGNOTTO
Preso d’assalto per la compassatissima telecronaca con cui ha salutato il bronzo mondiale di Tania Cagnotto, Stefano Bizzotto ha precisato che lui si lascia andare soltanto in privato: “Ieri, per esempio, mi è venuto addosso un Tir. E ho detto: perdirindindina”.
TI PORTO NELLO SKY
“Dj Francesco, ma tu quante amiche gnocche hai? (Alessia Tarquinio, “100 per cento domenica”, si candida)
NON C’E’ PEGGIOR GORDO…
La polizia cantonale comunica che in occasione dell’arrivo in Svizzera del Pibe de oro, il traforo del Gottardo sarà chiuso domani notte dalle 22 alle 6 per transito Maradona.
FISICO BESTIALE
“Guardate la palla come prende velocità nell’accelerare” (Gianluca Di Marzio, telecronaca di Bologna-Frosinone, Sky)



Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: