CineBobo n° 157: Cattivissimo 3

2 settembre 2017

Image Hosted by ImageShack.us
Cattivissimo 3
Voto: 6+

Cast: (voci originali): Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Trey Parker, Russell Brand, Michael Beattie, Dana Gaier, Pierre Coffin, Andy Nyman, Nev Scharrel, Elsie Fisher
(voci italiane)Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin, Eric Guillon
Genere: Animazione
Durata: 96 minuti
Dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l'ultimo villain che minacciava l'umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d'identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l'esistenza, un fratello che non vede l'ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l'ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.

Mah.. un po' di delusione. Film intanto estremamente breve, quasi dando l'idea che le genialate dei precedenti siano finite. Fa ridere, è in linea con i precedenti ma nulla di più.
Forse la scelta del fratello non rende in ironia quanto gli altri; unica nota positiva la scelta della musica dance come colonna sonora della pellicola. Non paga nemmeno l'aver messo in disparte i Minions.
Ribadiamo, si esce dalla sala con un grande punto esclamativo.

Consigliato... agli amanti della dance
Sconsigliato... a chi ha apprezzato la prima puntata della serie, questa è la sorellastra minore

Si ringrazia Mariagiulia per la visione. Il riassunto della trama è a cura di FilmUp.

0 commenti: