Bolt 2 in 1 è conveniente

21 agosto 2009

Avrei dovuto coprirlo meglio, ma il mondiale di Berlino ormai alla conclusione è filato via liscio, liscio, e senza soddisfazioni azzurre.

Che ci resterà di questo evento?
In primo il detersivo Bolt. Non sprecherò tante parole anche perchè ne sono già volate tante.
Per me è qualcosa di irreale, di spaziale: solo per questo motivo evito di fare i cattivi pensieri che vengono nello sport quando si vedono prestazioni di questo tipo. E poi adoro coloro che mettono pepe e fanno saltare i millenari schemi di certi sport.

Poi l'incredibile quanto triste storia della Semenya. Un uomo donna o qualcosa a metà. Una brutta storia, un'altra pagina di gran brutto sport che dopo le storie della vecchia germania ovest o delle cinesi a Roma 94, in molti si auguravano fosse finita.

RaiBobo, non ci crederete, ha dato anche all'atletica.
Giochi della gioventù della propria scuola, non chiedetemi l'anno, forse seconda media.. Una misura indecente e il cedimento della spalla che ora è praticamente attaccata con lo scotch.

Se ne vanno anche questi mondiali e ci lasciano anche i grandi eventi sportivi di questa estate.
Per questo mondiale, per i colori azzurri troppa nebbia. Io non polemizzo però, perchè ormai nessuno squadrone è rimasto in questa disciplina e nemmeno gli USA riescono a regnare in uno degli sport più globalizzati.

Ultimo urlo di disperazione... Grande servizio di RaiSport ma se qualcuno ha potere per farlo, salvate Attilio Moretti dall'abbattimento dialettico di Franco Bragagna!!!

0 commenti: