Bobo's Life: Risoluto

2 giugno 2009

Image Hosted by ImageShack.us
Toh, guarda chi torna su RaiBobo.it
Torna la rubrica su vita e opere di chi scrive su questo blog, di RaiBobo per intenderci.

Mi manca l'aria!
Non preoccupatevi ma quanto sto scrivendo è in seconda battuta, nel senso che avevo scritto una prima versione di questo post ma mi sembrava stantio, poco passionale e il tasto CANC ha avuto il sopravvento.

Saro più risoluto del solito nel dirvi che a differenza delle solite cose, oggi va così così. Dopo un periodo no le cose pian piano sembrano risolversi almeno familiarmente.
Scolasticamente meno ma in questo periodo sto cercando di sciogliere i nodi precedentemente creati nello stomaco.

Domenica ho partecipato a un matrimonio di una cara amica: una ragazza, ormai sposa, in dolce attesa. Di lei vi ho già parlato ma voglio ritornare sul discorso per dimostrarvi il mondo che piace a me: quello non delle malignità per un matrimonio col pancione, non l'invidia strisciate e gratuita che si sente in alcuni ambienti della mia vita.

Altra storia: mi meraviglio di me; in poche recenti occasioni ho mantenuto una certa coerenza e di questo mi auto-compiaccio. Spesso sono passato per quello che aveva la coerenza sotto le scarpe, che si rimangiava la parola data per il quieto vivere. Cosa che moderatamente mi soddisfa, in virtù del pessimo vizio di guardare indietro.

Ultimo racconto: nel periodo di silenzio di questa rubrica ho avuto l' occasione di essere aiutato molto nel momento di difficoltà ma di essere di supporto per qualcuno. Siccome qualche volta sono passato per quello che non sono, devo dirvi cari lettori, di vivere la vostra vita e di non nascondervi dietro false maschere o comportamenti falsi.

Dico inoltre che spesso la vita vi porta a "sclerare" dietro ai mille e più problemi e alle difficoltà della vita. Voi però guardate avanti a testa alta, senza mai voltarvi indietro, anche se le cose non vanno come voi sperate o pensate!
Mi raccomando!

Concludo musicalmente e in maniera tamarra, con Tiziano Ferro e la sua "Indietro"

0 commenti: