Questa è RTCB radio, la web-radio che raccoglie tutte le produzioni di www.raibobo.it e www.tuttoilcalcioblog.it
Info aggiuntive sulla licenza musicale
Info e segnalazioni all'indirizzo mail radio@raibobo.it

Le lacrime dell' alba

23 settembre 2007

Gli eventi sportivi in notturna sono una sensazione indiscrivibile! Sei rincoglionito al punto giusto, il silenzio e il freddo che ti circonda, ma la sensazione di una soddisfazione per chi si è svegliato alle 4 alle 6 o alle 7 non ha prezzo.
Ricordo una Loius Vuitton Cup vinta alle 4 della mattina, o un mondiale perso da Irvine in Australia, ricordo le Olimpiadi di Sidney e un mondiale di ciclismo di tanti anni addietro.Capita la mattina di svegliarsi alle 6.55 della domenica, unico giorno dedicato al sacro sonno!
Capita di mettere sull' Impero del Male e di vedere un MotoGranPremio.
Capita di essere intontito e di diventarlo ancora di più ad ascoltare Meda e Reggiani.
Capita di essere a metà gara e vedere Vale Rossi davanti; non nego che la cosa mi faccia girare i cabazizi... Poi succede qualcosa... Rossi retrocede... avanza Guintoli... si installa in quinta posizione Stoner e... basta...
Basta a far diventare una piccola Ducati, scuderia ITALIANA con il budget dimezzato rispetto ai colossi giapponesi, da piccola piccola....a
CAMPIONE DEL MONDO.

Con tre turni di anticipo oggi la Ducati ha vinto il titolo piloti Classe MOTOGP...
Una grossissima soddisfazione per chi vi parla.. per cui essere orgogliosi... come capita di rado ... di essere italiani.
Un applauso a tutta la squadra, e in particolare all' Ing.Preziosi, da BorgoPanicale.. dalla storia molto particolare che potete leggere qui..
Capita quindi che arrivano le 8... e mentre la tv chiude un collegamento oceanico dal Giappone, a chi vi parla scappa una mezza lacrima!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: