
- L'invasione di campo dell' italiano al 4° del primo tempo è da una parte una tristezza per noi, relegati a questo teatrino per avere un pelo di visibilità. E' stato anche l'unico spettacolo decoroso dei primi 15 minuti
- Non sapete quanto mi dispiace per la Germania. Essere sempre la favorita e sistematicamente cacciata a un passo dalla gloria è come una Mastercard, non ha prezzo
- Mi chiedo cosa centri la Torres, nota squadra sarda, con la Spagna.
- Avete notato la somiglianza di Vicente del Bosque, allenatore iberico, con un commissario di un film-serie tv anni 70. Imperioso baffetto
- Loew, tecnico tedesco, mastica amaro ( la cosa preoccupante è che la precedente partita era stato immortalato a mangiarsi le sue caccole)
- Il mondiale sta fidendo, mancano 2 partite. Sono triste, comincio a rimpiangere i big match tipo Giappone-Serbia o Algeria - Slovenia
- Dopo tutte ste previsioni a me è venuta voglia di polpo Paul. Ho già l'acquolina in bocca!
IL CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI DI OGGI è Puyol, marcatore della Spagna in semifinale. Solo perchè è il nuovo testimonial di Cesare ragazzi.
IPSE DIXIT 1: Zazzaroni:«I polpi hanno tre cuori, l'ho letto su Wikipedia». Costanzo: «Embè? Io ho conosciuto un sacco di uomini con tre palle» (Rai)
IPSE DIXIT 2 : Luca Marchegiani (Sky): «Se l’Olanda può sfruttare la velocità potrebbe veramente tracciare un solco in questa partita»
IPSE DIXIT 2 : «Una semifinale di un Mondiale insegna un costume.. Io vorrei uscire di qui con una morale... Datemi un significato». (Mario Sconcerti, Sky)
LA PERLA DI LUCA BOTTURA: Nonostante l’ennesima profezia azzeccata, Moggi snobba il polpo tedesco: «Anche ai miei tempi i risultati li decideva la Piovra, ma non facevamo tutto ’sto casino».
Noi ci vediamo lunedì per analizzare le finali!
0 commenti:
Posta un commento