
Cogliamo questa occasione per chiudere l'esperienza dei Ludi del Bò 2009, quelli che hanno visto la prima storica qualificazione alla seconda fase del torneo per il Saint Justin Team, con i premi stagionali.
Eccoli:
- Premio Miglior Giocatore, Memorial Enrico Garbuio, a Renzo B. : c'è del conflitto di interessi evidente con il premiatore ma è quello che ha maggiormente combattuto per la causa. Encomiabile!
- Premio Giocatore più volenteroso, Memorial "Voglio diventate un leader", a Bastian F.: ci mette anima e cuore e va premiato oltre la qualità del gioco
- Premio Giocatore con più Self-Control, Memorial M. Gandhi, a Massimo R: non se la prende mai con gli arbitri e con gli avversari e non c'è nessuna necessità di tenero a freno.
- Premio come Emerito della squadra, Memoria Abate Cruento, a Lorenzo M.: si perde mezzo torneo e diventa presto giocatore emerito appunto.
- Premio come giocatore più dopato dell' anno, Memorial Farmacia Santa Giustina, a Alberto B.: ci mette la presenza ma sparisce velocemente dall' organico della formazione.
- Premio come giocatore più frainteso dell'anno, Memorial Silvio Berlusconi, a Fabio S.: In fase di complimenti a Dio viene spesso travisato dagli arbitri comunisti!
- Premio infortunato dell' anno, Memorial ginocchia di Ronaldo, a Tommaso S. : Quando ha giocato in attacco ha creato pericoli a go-go. Poi si infortuna e per lui stagione finita
- Premio portinaio dell' anno, Memorial Fidenzio Palma, a Michele Z.: Non ai livelli dell'anno scorso, incolpa i guanti e le due dita di burro sapientemente spalmate in caso dei goal subiti.
- Premio promessa dell' anno, "Memoria Simone Farinazzo" a Giovanni R.: belle speranze e bel gioco, non è fortunato perchè vince il premio più assurdo che mi sia venuto in mente.
- Premio allenatore dell' anno, Memorial "Uno Tituli", a RaiBobo: Sempre incisivo e presente, specie nella seconda parte, ha comunque sempre a cuore il destino della sua squadra
Non sappiamo se i Ludi torneranno anche il prossimo anno, sta di fatto che anche in questa stagione sono stati motivo di unione in quel posto pazzo che è il collegio.
Alla prossima
0 commenti:
Posta un commento