Bobo Mundial 2010: Giornata 14

25 giugno 2010

Sono servita quasi 24 ore a chi vi scrive pe smaltire la collera. L'Italia è fuori dal mondiale in maniera meritata e noi analizziamo questa eliminazione a modo nostro

 - Vista l'età media dei giocatori italiani non era Lippi a chiedere scusa, ma Valcareggi o Pozzo (ct di tante nazionali fa)

- Cannavaro va a Dubai ma a noi sono venute...

- Ha sbagliato un goal a due minuti dal termine, e questo è il nostro regalo Di Natale

- Siamo stati eliminati dagli Slovacchi, ci rendiamo conto. Da una nazione che ha come capitale Bratislava, l'unica città in cui in ogni supermercato non trovi il proscutto di Praga!
- Non entusiasmante prestazione di Marchetti che non ci ha salvato in occasione del goal! Diciamo che non ha fatto il Paraguai!
- Passa il Giappone che dagli ottavi schiererà Holly in attacco e Benji in porta!


IL CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI DI OGGI è il ritiro dell' Italia , rimasto desolatamente libero per sopraggiunti impegni

LA PERLA DI LUCA BOTTURA:Maturità: è uscito Platone. Poi ha visto Balotelli ed è tornato dentro

IPSE DIXIT 1:«Momento di riposo per l'Usigrai, anzi no, scusate, volevo dire Uruguay». (Carlo Verna, sindacalista Usigrai, Radio 1 Rai)

IPSE DIXIT 2 : «Bisogna vedere se Milito ha toccato il fallo... scusate la palla, con la mano» (Gianni Bezzi, Argentina-Grecia, Raiuno)

IPSE DIXIT 3: "Un corpo solido non può attraversare un altro corpo solido" (Elementi di fisica di Beppe Dossena in telecronaca, Rai E comunque esistono eccezioni)

0 commenti: