Susan Boyle

18 aprile 2009

I reality sono tutti uguali.
Ma gli inglesi sono sempre un passo avanti.
Noi abbiamo vagonate di sgallettate e super tamarri.
Questa invece è una storia di quelle che piace a RaiBobo



47 anni, casalinga disperata, depressa, bruttina e sola come un… usignolo. Si, come un usignolo. Ha avuto dell’incredibile la performance di Susan Boyle, questo il nome dell’aspirante star, che ha letteralmente mandato in delirio la platea dello show di ITV ”Britain’s got Talent” e in visibilio i giudici del programma che non hanno avuto alcun dubbio: la Boyle è la più grande sopresa nella storia del programma.

Dopo qualche ospitata televisiva (Oprah Winfrey Show su tutti), la Boyle, in seguito all’interpretazione di I Dreamed a Dream è stata subissata dalle richieste di centinaia di emittenti televisive e radiofoniche che non vedono l’ora di ospitarla all’interno dei propri programmi. Non hanno esitato a definirsi suoi fan nemmeno star del calibro di Demi Moore, che ha avuto modo di contattarla per comunicarle (tramite Twitter) di aver pianto durante la sua esibizione. E non finisce qui: la stampa inglese è, difatti, fortemente intenzionata a donare alla più celebre zitella del paese una nuova immagine, decisamente glamour.

Profondamente religiosa, dopo una vita passata ad accudire la mamma (deceduta nel 2007) e senza aver mai baciato un uomo, per Susan Boyle adesso è arrivato il momento del riscatto.

Per vedere il video completo della puntata CLICCA QUI.
Ammetto che a vederlo mi sono commosso!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho visto anche io e sono rimasta senza parole......la grandezza della sua voce si è colta fin dai primi istanti perchè ha saputo toccare le corde del cuore.....sono rare le voci cosi, sono i veri talenti, quelle speciali magie che sanno dare solo i talenti naturali.....

Anonimo ha detto...

posso solo dire ch mi fa piangere ogni qualvolta la sento, una voce stupenda,bravissima,non e solo la bellezza del fisico che conta.

Anonimo ha detto...

Io dico che quando canta diventa anche bellissima!! E soprattutto è una bellezza che viene da dentro, quindi molto più vera...