Ludi del Bò 2009: Match 3

24 marzo 2009

E' andata in scena al Cus di Padova la terza partita del Torneo di Calcio a 5 dei Ludi del Bò.
Vittoria per il SAINT JUSTIN TEAM per 4-2 contro il Gregoriano F.C.

Partita molto nervosa, con qualche parola di troppo e qualche momento di tensione gestito male dall'arbitro della contesa.

Primi dieci minuti di studio anche se immediata è la mole di gioco maggiore prodotta del Justin Team. Il doppio vantaggio mette al sicuro la partita alla fine dei primi venti minuti.
Nella ripresa in contropiede altri due goal anche se il Gregoriano meriterebbe il goal della bandiera.
Goal che arriva in finale di match quando una certa rilassatezza dei nostri giocatori rischia di compromettere l'intero incontro.
In zona cesarini goal annullato al Gregoriano per fallo tecnico.

Il Saint Justin porta a casa la seconda vittoria e attende il prossimo match per garantirsi la qualificazione o attendere le tenebre della classifica avulsa.

Saint Justin Team:
Bastian F. 6/7 : Il trend è positivo, in attacco offre più dei precedenti turni. Deve prendersela meno per gli errori del primo tempo Premiato come giocatore più tamarro della partita (IPod+ Tecno Music) Memorial "Vanda Osiris"
Massimo R. 7 : Le corse sulle fasce sono il suo forte, il doppio palo del primo tempo grida ancora vendetta. Premiato come giocatore più dopato del match Memorial "Harry Bitto Olli"
Lorenzo M. 0: Non è presente e quindi non rischio la romanzina.Bleeee!! Premiato con il premio più assente della partita Memorial "Il tipo dai capelli rossi del collegio che non si vede mai" 
Alberto B.: 5: Uno come lui dovrebbe passare dalla bicicletta al pallone in meno di due secondi... Ma non ha il fisico del giocatore affamato di sport Premiato come tirapacchi di giornata, Memorial "Famelica della forcellini"
Fabio S. 6 e 1/2: Il nervosismo è costante, e tanto per cambiare perde qualche pezzo Premiato come infortunato  del match, Memorial "Bobo che si lussa la spalla"
Tommaso S. 7: In difesa produce poco, in attacco due spaccate lo rendono pericolosissimo in zona goal Premiato per la spaccata di giornata, Memorial "Carla Fracci"
Renzo B. 6/7 : In difesa è una roccia ma con il 10 avversario arriva alle minacce verbali. Premiato per il self-control durante la partita, Memorial "Orazio che se ne fraga del mondo"
Michele Z.6: Una sua papera ci costa un goal, ma i salvataggi sono una mano dal cielo Premiato per la miglior liscio di giornata, Memorial "Orietta Berti"
Dario Turchetto 7 (Pubblico): Solo perchè molestra l'allenatore, e l'allenatore sembra gradirei Premiato come molestatore del match, Memorial "Paolini"
Ogni partita RaiBobo assegnerà il premio del migliore in campo "Memorial Enrico Garbuio" a chi si sarà contraddistinto nel match

Man of the Match "Memorial Enrico Garbuio" a Giovanni R. 7+ : due goal all'esordio e svaria in attacco come il miglior Papa Waigo Bianco. Fondamantale per la vittoria!

Coach RaiBobo 10: Batte il freddo ma non lo dà a vedere! Stoico!

Gregoriano F.C. Voto 5:
 Comitiva di fricchettoni, molto nervosi e con un portiere dalla voce stridula

Arbitro: 4 In pantofole in divano a vedere il TG3 avrebbe fatto miglior figura! Complimenti per la divisa stile Anni 90.

Prossimo appuntamento lunedì prossimo. Per questa partita RaiBobo aggiornerà su risultato e situazione in classifica ma non essendo riuscito ad acquistare i diritti tv, non potrà fare il consueto lavoro di Media Patner!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RaiBobo ha detto...

E' calata la mannaia della censura! Non per commento più o meno condivisibile ma per la volgarità che non è piaciuta troppo alla redazione!