Ludi del Bò 2009: Match 2

17 marzo 2009

Si è giocato ieri presso il Cus di Padova il secondo match del Saint Justin Team per il torneo dei Ludi del Bò di Calcio a 5 contro il Real F.C. Patavina
Mezza disfatta per la nostra squadra che perde per 7-0.
Partita bella, combattutata fino all' ultimo visto che a tre quarti di partita il risultato era ancora sul 2-0. Un cedimento strutturale della nostra difesa in finale del match è la causa del tracollo.
Motivo della debaclè? Qualche titolare in giornata di poca grazia e qualche errore in una difesa che sarà meglio rivedere per il prossimo match.
Gli avversari hanno dimostrato una buona organizzazione di gioco e andranno avanti nel torneo con una certa facilità.
Vediamo come RaiBobo giudica la prestazione della nostra squadra

Saint Justin Team:
Bastian F. 6 e 1/2 : Il giudizio aumenta rispetto allo scorso match per la voglia e per la prestazione superiore. Spreca qualcosa Premiato come giocatore promessa della partita Memorial "Roberto Migliorini"
Massimo R. 6 e 1/2 : Prestazione in linea con quella del turno precedente, paga le continue lamentele nei confronti dell' allenatore. Premiato come giocatore più peloso del match Memorial "O' Principe"
Lorenzo M. 12: Non ho sbagliato col voto, ma sono stato fisicamente minacciato e seviziato a causa del voto del match precedente. Comunque vince in simpatia e fair play, soprattutto quando va dall' arbitro a dire "Noi non giochiamo più onestamente, visti gli avversari Premiato con il premio fair play Memorial "Giudo Taietti" (Inventore del gioco killer)
Alberto B.: 3: Non si presenta in campo e per mezzo stampa lancia frecciate al coach. Premiato come tirapacchi di gioranta, Memorial "Miss Forcellini"
Fabio S. 6 +: La solita buona prestazione in difesa, se si eslude il solito nervosismo e qualche improperio Premiato come parlatore del match, Memorial "Borinho"
Tommaso S. 6: Nel primo tempo tampona in difesa, nel secondo qualche amnesia di troppo.
Premiato per il liscio di giornata, Memorial "Orietta Berti"
Renzo B. 6 e 1/2 : riduce le sue potenzialità per tenere unita e in gioco la squadra, perde qualche occasione da goal ma nel complesso si immola per la causa Premiato come giocatore-operaio del match, Memorial "Gilberto"
Paolo G. 6: Il pubblico che ci meritiamo, che applaude le gag e da la solita vagonata di parole a Scarci Premiato come miglior pubblico parlante, Memorial "Fra Slave"
Ogni partita RaiBobo assegnerà il premio del migliore in campo "Memorial Enrico Garbuio" a chi si sarà contraddistinto nel match

Man of the Match "Memorial Enrico Garbuio" a Michele Z.7: Salva in troppe occasioni il risultato, evitando un' umiliante bombardata di goal.

Coach RaiBobo 10: Per non rovinare ulteriormente il gioco, non interviene! Commovente

Real Patavina Voto 7:
Si vede il gioco e il fatto di essere più squadra

Arbitro: 5. Decisamente non in forma e in grossa difficoltà. Commoventi i vari tentativi di riordinare gli attributi!

Prossimo appuntamento lunedì prossimo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con un mister come Bobo,mi stupisco che abbiano anche il coraggio di perdere...
...non è che qualcuno sta remando contro per farti lasciare la panchina bobo?

Tieni duro...

Anonimo ha detto...

Ah, già, la firma:
Taio