Le Bobo Sciccherie: Puntata 4

21 settembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Torna la rubrica in collaborazione con GadgetBlog che vi propone gli acquisti più assurdi da fare quando avete due euri messi da parte.
Ecco le proposte di questa settimana:
1- Il frigorifero a scomparti separati
Chi abita con altri coinquilini sa che una delle cose da dividere è il frigorifero. Di solito la soluzione è assegnare un ripiano per ogni abitante della casa, ma così facendo gli altri possono vedere cosa comprate e voi sarete costretti a sapere cosa mangiano gli altri.

Per risolvere questo problema lo studente austriaco Stefan Buchberger ha progettato il Flatshare Fridge. Si tratta di un frigorifero diviso in 4 scompartimenti colorati, in questo modo ognuno potrà avere il suo spazio riservato. Finalista del “Electrolux Design Lab 2008″, il Flatshare Fridge potrebbe essere realizzato nel corso del 2009.



2- Il cuscino MP3

Un cuscino normale per ascoltare la musica a letto, a con una forma più tradizionale e dotato di funzione di memorizzazione della posizione, per meglio adattarsi alla nostra testa e garantire un maggior comfort.

Il Sound Asleep Pillow in versione memory è composta per l’80% di cotone e per il 20% di polyestere, mentre la versione standard ha un bilanciamento 50:50.

All’interno troviamo le casse, ben occultate nella struttura e poco fastidiose. Un jack da 3.5 mm, infine, servirà per connettere la sorgente musicale, qualunque essa sia.

Se siete interessati a acquistarli dovete spendere 20£ per la versione normale e 30£ per quella “memory”, rispettivamente circa 25 e 38€. Clicca qui per maggiori informazioni.

Alla prossima settimana.

0 commenti: