Pechino 2008: Ormai ci siamo

7 agosto 2008

Ci siamo! Domani alle 8.08 (14.08 italiane, dite anche voi che sto 8 ha rotto il c****) comincia la 29a olimpiade dell' era moderna!
In questi casi si dice che tutti gli occhi del mondo saranno rivolti verso Pechino.
Dopo ste due righe di ovvietà vi annuncio che RaiBobo seguirà con costanza questo evento( in teoria per cause di forza maggiore dovrei saltare solo un giorno) con dirette e aggiornamenti continui.
La Bobo cronaca sarà composta sia da molti post che dai video dei momenti olimpici di RaiBoboTv.
Sarete sommersi di supersport per due settimane e di questo vi chiedo perdono ma la mia passione olimpica non ha prezzo o come si diceva a Torino 2006 PASSION LIVES HERE!

La passione continua mentre le polemiche sui diritti umani non si placano. Dire se il comportamento del governo cinese sia meritevole delle Olimpiadi o no sono discorsi che da ora in avanti spariranno da questo blog! Non parlerò di manifestazioni e farò brevi riferimenti a eventuali eventi o manifestazioni.
Non perchè sia giusto tacere, non perchè sia favorevole ma perchè l'Olimpiade è un evento di sport, un insieme di gare e non il Consiglio di sicurezza dell' ONU o un summit di politici internazionale. In questi luoghi si deve manifestare contro la Cina politicamente "vomitevole" ma non sotto i cinque cerchi.

Quindi domani matina appuntamento con le prime immagini del calcio Maschile e femminile visto in questi due giorni.
Dal pomeriggio alle 14.00 primo evento Live su RaiBobo
Ore 14.00 su RaiBobo parte l'Olimpiade di Pechino. Seguitela su RaiBobo!

Mi sento proprio una redazione a tutti gli effetti!
Ecco come RaiBobo coprirà l'evento:
  • Morning News: alle 8.00 vi aggiorno sugli eventi della notte
  • Se maga a Pechino: Appuntamento di mezzogiorno
  • Notte Pechino: Riassunto di fine giornatata olimpica alle 18.00
  • Medal Alert con gli aggiornamenti e i premi nelle principali discipline con italiani e non
  • Record Alert con i record del mondo abbattuti!
  • Ma va... in Cina: il commento notturno di RaiBobo su cosa si è visto in questa olimpiadee su cosa ci si aspetta nel giorno successivo!
Palinsesto super ricco! Seguirmi non potrà che farmi piacere!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni volta che passo di qui, sorrido. gli interventi sn sempre molto belli e alcuni proprio simpatici.. uno mi ha fatto pensare...

buona notte in attesa dell'evento olimpico e come dicevo qui a Torino per le Olimpiadi 2006: "PASSION LIVES HERE!". forza azzurri e forza raibobo!
Julia.