Calcio al Sabato n°19

11 aprile 2007

Sono in debito di una serie di risultati per la rubrica calcistica.... del weekend precendete.
Calcio
Il Venezia impatta in casa del ProPatria per 2-2
Ora è 5° a pari merito con il Padova a 6 punti dalla prima che ha una partita in meno e a 4 dalla seconda.. Ancora in corsa per i play-off.... ma il sogno si sta affievolendo...

Il Corva vince fuori casa per 3-2 nel campo del San Leonardo..
Partita intensissima con 4 espulsi e altrettante ammonizioni..
Molto discusso l'arbitraggio..
Ora il Corva è quinto.. ha distanziato per bene gli inseguitori...a un punto dal quarto ma ben distanziato dal tris in testa..
Rimane cmq salda la zona playoff.
Rugby
Il Rugby San Donà vince nell' anticipo ad Avezzano e stacca gli inseguitori nella corsa per i play-off...
Ottima prestazione ...vittoria 20-16

Riposava il Montereale..

Le perle di Luca Bottura

Bart Sport “La prima giornata dalla Davis ha nettamente bocciato i due individualisti” (Andrea Fusco confonde anarchici e insalatiere, “Dribbling”)
Grazie Cia Dopo l’articolo di Renato Farina su Libero, che inneggiava ai poliziotti dell’Olimpico per aver insegnato l’educazione agli inglesi a suon di botte, il prefetto Serra ha fatto sapere che dalla prossima carica, in segno di riconoscenza, verranno utilizzati solo manganelli di betulla.
Manchester Cathedral Finalmente chiarito un punto focale del famoso modello inglese: i tifosi, grazie al biglietto nominale, hanno diritto a un loro seggiolino riservato. Poi decidono addosso a quale agente tirarlo.
Tizio e Caio “Niente Buffon. Noi il nostro progetto l’abbiamo iniziato, creato e lo porteremo avanti con Giulio Cesare” (Lele Oriali dice proprio così, Diretta Stadio)
Controcrampo Mi arrendo: oggi vado in edicola e compro lo speciale su Ibrahimovic di Controcampo, pubblicizzato da due settimane ogni quindici secondi in ogni programma sportivo Mediaset. Poi lo lancio dal tetto. Pubblicitario.
Carrozzerie Il Moma di New York ha comunicato che dopo la Ferrari di Formula 1 esporrà quanto prima un altro splendido esempio del nostro design: i nuovi zigomi di Paola Ferrari.
L’oca esatta Brutte nuove per Francesco Totti: la notizia che entro pochi anni, causa effetto serra, si estinguerà il 30 per cento delle specie intelligenti, significa che Flavia Vento non corre alcun pericolo.
Nedo nudo “Preghiamo Nedo Sonetti di pazientare ancora alcuni minuti perché Mancini ha l’aereo”. “E io c’ho la bicicletta”. (Paolo Bargiggia e Nedo Sonetti, Diretta Stadio”: alla fine sarà intervistato prima Sonetti)
luca@bottura.net (gago.splinder.com)




Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: