Proposte per il capodanno

30 dicembre 2006

La mia gatta è in sciopero.
Quest'anno non saremo io e lei romanticamente sdraiati in divano a ronfare una sulla pancia dell'altro.
Ho aderito al GQ party di Capodanno 2007.

Se non avete altre idee per la mente .. raibobo vi consiglia alcune opportunità:

CAPODANNO ON LINE
Festeggiamo il Capodanno Online Insieme! Dal 2001 su www.capodanno.info si festeggia il Capodanno Online (con tutte quelle persone che per scelta, lavoro o motivi di salute sono online la notte di Capodanno). Quest'anno i festeggiamenti online saranno anche con SkypeCast! Clicca qui

CAPODANNO SPECIALE IN AMBIENTAZIONE FANTASY MEDIEVALE
VESTI I PANNI DI UN PERSONAGGIO D'ALTRI TEMPI E VIVI
UN'ESPERIENZA MAGICA IN UN LUOGO INCANTATO...
L'evento si svolgerà nella suggestiva e medievaleggiante cornice dell'Antico Spedale
del Bigallo in località Bagno a Ripoli (Firenze) a soli 5km da Firenze Sud. Clicca qui

Arch , Shanghai, Cina.
In uno dei club di design più innovativi del momento, un party da vivere a 360 : giochi di abilità e di ruolo, clientela a base di artisti, intellettuali e milionari in incognito.

La Garçonne Via S. Maria a Cappella Vecchia 10,
Il genio, il pitone e il caschetto: la pettinatura femminile alla maschietta sta nel nome e l'atmosfera bohémienne, il genio (della lampada) staziona sulla porta e il pitone, in una bacheca centrale, è la mascotte.

Napoli
Capodanno alternativo è sul Vesuvio per un trekking di mezzanotte tra i crinali di lava e un silenzio assoluto mentre lontano impazza la città di Pulcinella tra botti e fuochi pirotecnici

Party con delitto in Umbria
Il 1 gennaio si può ancora prenotare il gioco di Agatha Christie al relais di charme "Alla Corte del sole" (fino a 20 partecipanti) per una cena di intrighi, suspense e brividi davanti a un grande camino acceso.

Milano il Capodanno è "Cosa nostra"
Al Must di via Belisario si rivivono le scene indimenticabili del Padrino con don Vito Corleone e tutti i personaggi del film di Francis Ford Coppola.

Martin Fierro Strada del Palazzo 31, Pescara.
Ispirato al gaucho cantato da José Hernández, questo ristorante-show opta per tango, atmosfera e cucina argentina. Filetto di angus alla brace e patate cotte a vista nelle maxi-griglie. Passionalità nella 'Boca', sala da ballo ispirata allo Xeneize, quartiere di Buenos Aires.

Prato della Valle - Padova -
Tradizionale "Festa di fine anno" proposta dal Comune di Padova in collaborazione con Radio Company e Radio 80, con musica, spettacoli per tutte le età e fuochi d'artificio.


0 commenti: