Un calcio alla ... domenica

20 novembre 2006

Apriamo un sorta di rubrica irriverente che sostituisce le noiose classifiche e risultati della serie A e B..... sezioni che verranno da oggi chiuse!!!

Prima parte tratta sempre dallle rubriche del mitico L. Bottura che ho scoperto essere anche autore de.. La Grande Notte di Rai2

Tana! “Come mai tutte quelle che invitiamo sono più gnocche e alte di me?” “Beh, a essere più alta di te ci vuol poco”. (Alessia Tarquinio, vestita da torero, e Marco Cattaneo, introducono l’ex miss Carla Duraturo, 100 per cento domenica, Sky)
Carlo Martello Misurata protesta di Carlo Ancelotti dopo l’ennesimo arbitraggio contestato ai danni del Milan: insieme a Braida e Pellegatti ha organizzato un corteo nel piazzale di Milanello e ha dato fuoco a un fantoccio dell’arbitro Tagliavento.
Bulgaria canaglia Dopo la goleada della Roma sul Catania, toccante telefonata di Silvio Berlusconi a Spalletti: si è complimentato per le 7 reti e ha ricordato con nostalgia quando sette reti ce le aveva lui.
Fabio grosso Rinvenuto nei pressi di Brindisi un sensazionale documento da cui si evincerebbe che il sommo poeta Virgilio era anche profeta. Virgilio avrebbe previsto che nel 2006 Fabio Caressa si sarebbe paragonato a lui in un’intervista a Sabelli Fioretti sul Magazine. Questa la sestina rivelatrice: “Vedo nel mio futuro un fatto strano/Alla protervia sua cercando ausilio/Con l’insolenza e il dolo di un tafano/C’è chi si confronterà col gran Virgilio/Pur se più pertinace del suo mulo/Questo Caressa ha la faccia come…”. Poi purtroppo la sestina s’interrompe.
Marco visita Cattiva stampa in Francia per il libro di Materazzi. E’ stato boicottato dalle maggiori testate.
Marcelli Investito dalle polemiche per la decisione di partecipare a un convegno organizzato da Marcello Dell’Utri, Marcello Lippi ha precisato che non si tratta di un’adesione alle idee di Dell’Utri. Al massimo un concorso esterno.
Seregno è “Nel Palermo ho visto male Brianza” (Maurizio Mosca, Guida al Campionato, Italia 1)
Gatti da legare “Il Palermo è un micino che cerca di scalare il divano con le unghie” (la scheda di luca serafini, guida al campionato)
Qui s’en foot Gigi Buffon ha confermato che non gli pesa per niente il Pallone d’oro assegnato a Cannavaro, tanto che gli ha scritto personalmente “Complimenti” con un cacciavite sul Cayenne.
Vengo dopo il c.t. Elegante ospitata a Marcello Lippi, che “Quelli che il calcio e…” è parso molto più umile del solito e non ha nemmeno ricordato di aver vinto Mondiali nonostante agli azzurri gli mancasse l’elemento più rappresentativo: Luciano Moggi.
di Luca Bottura...

E ora il pagellone:
10 all' arbitro Rocchi di Inter - Reggina perchè ci ha fatto ritornare ai tempi belli in cui la prima della classifica era sempre favorita dagli arbitri
9 Al designatore arbitrale perchè uno che se ne intende di prosciutto crudo poteva evitare di fare certe porcate nelle designazioni
8 agli arbitri che hanno permesso a tutte le reti locali ore di putt*** della serie non è cambiato nulla
7 alla faccia tosta di Spalletti.. 7 goal .. poi chiede scusa e poi ha le palle di dire.. "avremmo deluso il pubblico se ci fermavamo"
6 al Catania per aver cercato in tutti i modi di rovinarsi la giornata 2 espulsi .. e una serie di squalifiche per ammonizioni di diffidati
5 a Direttissima mamma.. mancava proprio una trasmissione del genere .. se poi è seguita da quel fior fiore di Controcampo..
4 All' Albinoleffe.. perchè ora potremmo dire che gli arbitri favorivano anche la Vecchia signora probabile prima nel campionato cadetto
3 al Verona.. +80% di abbonati dopo il cambio di proprietà ma da allora il Verona non vince più
2 ai tifosi del Catania.. hanno già preso 3 giornate di squalifica.. e l'idea di bruciare le macchine fuori dall' Olimpico.. è geniale
1 alle ragazze del Volley femminile.. cacciato Bonitta... si vede come cambia la storia... si continua a perdere!!!!
0 a me stesso per sta decina di putt****
di Massimo Verona.. alias Bobo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

berlusconi il grano caccera'
e il milan risorgera'