Frasi e notizie celebri del lunedì

14 novembre 2006

ORGOGLIONI “Si è parlato di una tua storia con Ana Laura Ribas. Ti inorgogliosisce?” (Simona Ventura a Stefano Colantuono, “Quelli che il calcio e...”)
PARLA CON ME
Curiosa gag a “100 per cento”, su Sky: hanno messo una sagoma di Totti davanti a San Siro e poi l’hanno fatta parlare coi tifosi. La frase più gentile: “Ciucciami ‘sto dito”. L’esperimento verrà presto ripetuto a Bergamo col Vieri vero, che ormai è già cartonato di suo.
SENTI CHI PARLA
Prodigio a Genova: il bimbo di Alessia Merz e Fabio Bazzani ha già pronunciato la sua prima parola: “Gel”.
SEDERE E’ POTERE
Ascolti boom per le dirette dell’Italvolley femminile dal Giappone. In una nota, la Rai si felicita di aver dimostrato che esistono “ottimi motivi per seguire questa appassionante disciplina, specie quei due che la regia continua a inquadrare dal basso”.
CODICE DA VINCI
Ancora polemiche sulla Finanziaria: sotto accusa in particolare la norma che, per combattere l’evasione fiscale, obbligherà le squadre a comprare gli arbitri usando il Bancomat.
TAUTOLOGIE
Appreso che l’ex ministro Maroni lo invitava a occuparsi meno di larghe intese e più della difesa del Milan, Silvio Berlusconi avrebbe ringraziato il compagno di coalizione “perché è proprio questo che manca al Milan attuale: Maroni”.
NON CI SONO PIU’ LE STAGIONI
“Giorgio Rocca non saliva sul podio da 304 giorni” (Cristiana Buonamano, Sportime: magari Rocca poteva provare in agosto)
BOMBER
Richiesto di ricordare se anche lui aveva mai fatto la rabona, Pippo Inzaghi ha risposto che questa Rabona non la conosce e per adesso sta bene con Sofia.
UNO PER TOTTI
Sempre più risibili le scuse di Totti per rifiutare l’azzurro: ieri ha detto no perché il mercoledì sera ha il corso da sommelier.
ALLORA INFORMATI
“Per quanto riguarda l’Inter, non so se ci siano novità in formazione” (Marco Nosotti, Sky, prepartita di Inter-Parma)
LE PAROLE PER DIRLO
Tutto chiarito al Real tra Capello e Cassano, che pure aveva spiegato di non possedere la parola “scusa” nel suo dizionario. Capello gliene ha regalato uno dopo aver scoperto che in quello vecchio c’erano solo tre parole: “Contratto”, “Gnocca” e un altro vocabolo composto da un moto a luogo e da una precisa parte anatomica.
LA GUERRA DEI BUNDY
Bella iniziativa di Paolo Bargiggia, che per vivacizzare “Diretta Stadio” da due settimane si pettina facendosi esplodere un grosso petardo tra i capelli.
ZAC!
Clima sereno al Torino nonostante lo 0-3 di Palermo. In un comunicato, il presidente Cairo ribadisce “piena fiducia nel nostro allenatore: Serse Cosmi”.
ALBERTO A ORE
Nuovi guai per Gilardino: nella partita con la Roma era così statico che Prodi gli ha fatto pagare cinque euro di tassa di soggiorno.
MIA!
Al termine della gara perduta con l’Empoli, Pagliuca è uscito dallo stadio per affrontare i contestatori. Soddisfatti gli ultrà: “E’ la prima uscita che azzecca da molto tempo a questa parte”.
EFFETTIVAMENTE
“Sono ca**i” (Striscione a Marassi inquadrato durante “Direttissima”, Italia 1)
di Luca Bottura

Breaking News....
Napoli: è morto Mario Merola. Ma c'è una buona notizia: non è stata la camorra.

0 commenti: