La Bobo rabbia

13 ottobre 2006

Il ritorno in collegio e queste prime due settimane di vita collegiale e di vita in generale hanno risvegliato in me alcuni sentimenti o meglio alcuni atteggiamenti che forse era meglio rimanessero sopiti!! Effettivamente in un mondo del genere.. bisogna ... diceva bossi..avercelo duro.. bisogna.. tirare fuori i co****** e la rabbia senza farsi calpestare da nessuno..o da nessun evento... Facile passare sempre per il facilone... o meglio il tipo che nell' innocenza o nell' obbiettivo del quieto vivere si fa mettere le mani in faccia da chicchessia o passa per il fesso quando comoda o il moralista in altri casi.. La vita, mi ha insegnato a prendermi le mie incazzate.. a sbollirmi da solo ma a essere molto più realista... c'è poco da fantasticare a questo mondo.. e spero che i miei lettori ne siano consapevoli... A far masa el bon se pasa pa... a voi la banale rima... Non è questo un mio modo per rendervi partecipi della mia rabbia.. forse è un modo per scaricarla.. e questo avverrà spesso.. soprattutto perchè questi momenti capitano in particolari eventi della mia vita.. positivi o negativi essi siano... E' il caso dell' incontro di una persona in questa settimana che un qualcosa di piccolo nella mia vita ha cambiato.. Buona notte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ti fa incazzare Bobù?
Dicci dicci che io , il frrrrocio e altri gli rompiamo il culetto

Anonimo ha detto...

Ciao bobo lo so che non sono la persona + adatta a dare consigli ma come dice il miomaestro (con la M MAIUSCOLA)"vesti la giubba e ridi pagliaccio!!!"...voglio dire sfoga la rabbia ma NON DARE NELL'OCCHIO.
Se chi ti ha fatto arrabbiare vede che non te la 6 presa capirà che non ha realizzato il suo scopo(quello di farti star male) e starà 100 volte peggio di te!!...e oltre a questo si riducono al minimo le liti...
Credimi l'esperienza insegna
Mi raccomando fatti coraggio e..."GUARDA E PASSA!!"

P.S. Se all'inizio l'impresa ti sembrerà impossibile NON SCORAGGIARTI!!VEDRAI che con l'esercizio ce la farai..
Buona notte e...ciao