Una lacrima sul viso...

15 agosto 2006

Cari i miei lettori,
mancano 6 minuti alla mezzanotte e stiamo guardando le repliche dei griffin per cercare di asciugare le lacrimucce..
Ammettiamolo ma sono di cuore debole e ho riconcluso per la terza volta la quinta serie di Ally Mc Beal. E diciamolo pure che continuo a commuovermi.. che ci volete fa.. la storia mi ha preso troppo.. e spesso mi ricordo alcuni momenti della tristissima estate targata 2005 ... mamma mia che momenti..
Che dire.. non so voi ma io sono un patito di telefilm.. e quando uno di questi ti prende ... che ce volete.. fa..
Lo avrete sicuramente notato dai primi file audio del Bobo Media Player. .. sono vomitevoli ma ti mettono na pace.
Avete anche notato che ho aperto una nuova sezione del blog dal titolo TeleBobo.. che farà da recensione ai programmi televisivi preferiti..
Questa sezione si aggiuge a CineBobo e a VideoParade..
Ho altre idee in mente.. parleremo di sport come richiesto da Berlinguer.. BoboSport o di news..
Ho tante idee per la testa.. e questo blog mmme piace..

Ringrazio tutti per le idee e per i commenti.. precisando che continuerà anche domani sera con un altro film per la sezione CineBobo..

Per il resto giornata di studio.. profondo studio.... ho riordinato la rubrica devastando parzialmente le abbronzature.. di chi stava al mare a passare il ferragosto.. sotto il sole..

Effettivamente..sono un tipo strano.. riordino la mail.. a ferragosto.. mah!!!

Ally McBeal... Pc.. che ferragosto.. niente male... Anche se la scusa della mail.. ha permesso di ricontattare una serie di vecchi amici che non sentivo da anni... Utile..

Sul fronte casalingo.. domani si replica con l'aggravante che domani si spulcia il mio cane.. il mio nuovo cane visto che dopo la morte del compianto Giulio, dodicenne bastardo spirato qualche anno fa... la mia casa è stata teatro di una serie sfortunata di scomparse.. tra cani che si schiantano sui pali della luce... a cani spirati dopo aver ingurgitato veleno posto sopra le botti della cantina di famiglia..

Preciso che vivo in fattoria.. o meglio vivevo disperso fra i campi ma la globalizzazione mi ha praticamente mandato in centro città...

Devo trovarmi un altro telefilm.. assolutamente.. sono dubbioso.. fra Friends .. che però conosco fin troppo bene.. e O.C.... Milou consiglio.. che ne pensate.!!!

Ho anche da finire alcune repliche di Blu Notte.. e questo insieme a Ally verrà recensito a breve.. Grrrande Programma..
Vado a smettere di lacrimare..
e saluti..

P.S.: Pubblicizzate sto cavolo di Blog... Mi raccomando!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ovviamente ti consiglio agenzia rockford su raitre ore 13.10.

J ha detto...

ma insomma.. qua sembra che sia io l'unico ad ignorare l'identità del fantomatico berlinguer.. Svelati a me!
Bobs.. se ti interessa la mia sterminata collezione di puntate di Blu Notte sarà presto a tua disposizione.
E mentre la mi apersonalissima radio passa Phil Collins... saluti, Bob!

Anonimo ha detto...

diciamo che anch'io apprezzo il buon vecchio phil. la mia identità la trovi tra le righe un po' ricorrendo alla tecnica dei glossatori. dai su uno "sforso" cisa...