Serata telefilm

17 agosto 2006

Giornata brutta quella di oggi .... gran brutta giornata..

Cari i miei lettori,
un nuovo episodio della video parade .. sostituisce il cinebobo n°3 rinviato per una piccola disgrazia che ha colpito la mia nonna materna e che ora mi tiene un po' in apprensione..
Speriamo bene..

Questo problema.. insieme al pochissimo sonno notturno hanno fatto di oggi una pessima giornata.. una delle peggiori di questa estate..
Studiato poco... molto dispiacere.. emicrania fulminante.. cosa vuoi di più dalla vita... mmm

Giornata negativa anche su altri punti di vista.. La battaglia politica in famiglia si fa sempre più violenta... ora siamo alla censura.. prima o poi cercherò di fare una mozione di sfiducia a papà come capofamiglia.. Mi piacciono i termini parlamentari..

Sotto le pressanti proteste del mio risicato pubblico ho aggiunto altri file al player.. sono un piccolo ricordo dei campionati del mondo di calcio.. che faccio fatica a dimenticare..
Un'idea: a oggi ho scaricato quasi 30 gb di materiale sui mondiali.. Mi faccio paura...

Ma lo so .. lo sport e Rai Sport.. spesso mi fanno dimenticare.. dei problemi.. dei dispiaceri..
Oggi poi ho scoperto che una mia carissima amica di Ndp.. Noventa di Piave.. è veramente innamorata persa.. forse perchè ho conosciuto il suo lui.. ed è bruttino.. forse perchè azzo.. dopo 5 mesi c'è già puzza di matrimonio.. mi dà l'impressione di essere veramente.. persa..
Il matrimonio.. è una parola lunga grammaticalmente.. e densa di significati.. ci si arriverà mai.. con questa anda.. Massimo ci arriva per il 2536.. la previsione è della questura.. glio organizzatori parlano del 15245d.C. ...
Sta battaglia di cifre..

Domani cerco di recuperare il film.. di oggi.. Anticipo il titolo.. Film italiano... bleeeeeeeeee
LA BESTIA NEL CUORE... vedremo
Domani sera poi reunion collegiale.. problema di partenza permettendo con il prode Francesco.. compagno di stanza fino al 17 Giugno 2006 e il mio vicino Nik.. occhi di gatto.. poi vi racconterò.. Sono debitore anche della recensione di Ally.. che come avete visto dal media player.. mi sta troppo a cuore.. quindi la recensione sarà evidentemente.. parziale.. Diciamo come il tg di Fede..

Concludo con una proposta giunta in redazione....
Il 30 settembre c'è a Vicenza il SAT EXPO.. figonate su tv.. sky rai.. ecc. telecom..ecc..
I visitatori non professionali possono accedere alla
fiera solamente il giorno sabato 30 settembre dalle ore 9:00alle ore 17:00.

Vi verrebbe di venire?
Se si devi prima registrarti al sito www.satexpo.it..
Cmq accetto offerte via mail.. o via commento..
Ho tolto anche la password.. dai commenti.. almeno spero.. tenetemi informato..

Concludo consigliandovi un blog.. o pseudo tale.. sulla tv....
Molto meritevole...
http://www.tvblog.it/

Ringrazio la persona a cui ho dedicato il mio miglior cane.. Grazie di esistere.. come le bambine.. tvukdb..... azfjidfnifdnafi... le ultime sono insensate...
Notte!



0 commenti: